Come conquistare una ragazza
Come conquistare una ragazza. Il giorno dopo San Valentino, il 15 febbraio, la festa di San Faustino e la festa dei single (lo sapevi?). Oggi migliaia di uomini e donne festeggiano la loro libertà (desiderata o meno), festeggiano il loro essere liberi da ogni legame, festeggiano e gioiscono del loro “esser soli” (almeno in campo amoroso) ma dietro a qualcuno di loro si nasconde una persona timida o, forse, poco sicura di se, alla ricerca dell’anima gemella con la quale condividere il resto della vita.
E tu da che parte stai? Hai un’animo ribelle o preferisci la tranquilità? Hai già trovato l’anima gemella o sei alla ricerca dei consigli perfetti su come conquistare una ragazza?
Come conquistare una ragazza: il decalogo per farla tua
Che tu sia profondamente e segretamente innamorato della tua collega o della tua compagnia di università poco importa, oggi scoprirai come conquistare una ragazza in pochi, semplici, passi ma prima dai un’occhiata ai dettagli di San Valentino nelle immagini qui sotto: un intimo rosso (qui trovi tante idee intimo), una candela profumata e un gioiello made in Italy.
Pronto a scoprire il decalogo per conquistare ogni ragazza? Bene, partiamo:
- Curati. L’abito fa il monaco in questo caso e la prima impressione conta! Non esagerare, un paio di jeans e un maglione non troppo attillato saranno perfetti (lascia ispirare dalla moda uomo 2016).
- Contatto. Crea un contatto con lei, guardala negli occhi e.. sorridi!
- Distinguiti. Indossa un accessorio che ti renda unico e riconoscibile (non un boa di piume fuxia, mi raccomando!). L’idea potrebbe essere un berretto o un paio di sneakers colorate (prendi ispirazione da questo look).
Continua qui sotto
Ps. Ti potrebbe interessare anche
► Moda capelli uomo 2016
► Moda uomo 2016
► Un app per riconoscere chi incontri
- Conoscila. Devi conoscere la persona di cui ti sei innamorato, non maniacalmente ma almeno i dati fondamentali!
- Colpo di fulmine. L’hai vista per strada e te ne sei innamorato? L’hai incontrata in discoteca e vorresti rivederle? Beh i social servono a questo, prova Happn, il primo social che riconosce le persone che incroci per strada.
- Sii te stesso. Devi dire sempre, comunque e dovunque ciò che pensi tranne quando lei ti chiede come sta: in quel caso è sempre bellissima. Chiaro?
- Sii alla moda. Cura il tuo aspetto e anche i tuoi capelli (qui trovi tutto sulla moda capelli uomo 2016).
- Falla ridere. Ogni donna cerca un uomo che la faccia ridere, una persona in grado di farla sentire bene.
- Regali. Che ne dici di un regalo simpatico per spezzare l’ansia del primo appuntamento? Qui trovi tante idee originali (sconsigliato se lei è permalosa!).
- Falla sentire bene. Dille che è bella, abbracciala e dille che è la più bella mondo, sarà tua!
Ora che sai come conquistare una ragazza che aspetti? Buttati senza vergogna!
Ps. Ti potrebbe interessare anche
► Moda capelli uomo 2016
► Moda uomo 2016
► Un app per riconoscere chi incontri
You might also like:
The post Come conquistare una ragazza: il decalogo per farla tua appeared first on .